martedì 31 gennaio 2012

Teaser Tuesdays #1

Inauguro oggi la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should be Reading e che posterò tutti i martedì.



Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo è il mio libro della settimana:
Afterlife di Claudia Gray.

afterlife_gray_mondadoriL'inquietudine lo sfiorò alle parole qualche decennio.
Lucas disse:- Non ho bisogno di diventare ricco. Né di fare quello che voglio. Perché in questo momento non sono certo che userei bene quel potere. 
- Smettila di avere paura di te stesso. O di quello che sei diventato. 
- So bene cosa sono diventato - replicò. - è proprio per questo che so di dovermi temere.
Sentii la stretta della paura quando mi resi conto che stava per dire qualcosa tipo: "Voglio che tu sia libera". Credeva ancora di essere una zavorra per me e si sbagliava di grosso. - Sei diventato la mia ancora - confessai. - La persona che mi tiene legata a questo mondo.
Non riusciva a credermi. - Davvero?
- Sempre.
Pagina 232.

2 commenti:

  1. Bellissimo Afterlife!!
    Io ho un estratto di : Giovani, carine e bugiarde,
    Aria si soffiò via la lunga frangetta dagli occhi. .
    Noel corrugò la fronte e si portò il pollice sulle labbra rosee e ben disegnate.
    , rispose Aria, .
    pagina 145
    Credo che farò anch'io sul blog questa rubrica! :)

    RispondiElimina
  2. ops si è cancellato il pezzo che avevo scritto!!
    < Perchè mi devo mettere uno scolapasta in testa, Finlandia?>
    , rispose Aria, .

    RispondiElimina