domenica 5 febbraio 2012

Cover of the Week #2

Questo è il secondo appuntamento della rubrica Cover of the Week, dove metterò, ogni domenica, una cover che mi ha colpito particolarmente.



Scegliere è difficilissimo, sono centinaia le copertine degne! Oggi ho deciso di mettere Rebel di Alexandra Adornetto, un libro che ho letto un po' di tempo fa e che mi ha conquistata!



TITOLO: Rebel
AUTORE: Alexandra Adornetto
TRAMA: Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza... Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l'arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischioso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c'è un legame tra la scuola e le Forze del Male. All'inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare con loro, agire come loro e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani, eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier - il ragazzo più popolare della scuola -, Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui. E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo...

La cover è la stessa dell'originale, per fortuna non è stata cambiata! La trovo fantastica con quei colori, col sole dietro ai due ragazzi... dolce e romantica, proprio come il libro!



Questa è la cover originale del seguito di Rebel, Hades, ancora inedito in Italia. Meravigliosa anche questa vero?

4 commenti:

  1. STUPENDE! Anche se preferisco quella di Rebel, con il sole, e i Xavier e Bethany! ;)

    RispondiElimina
  2. Stupende tutte e due!!!!! Proprio come il libro!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. La cover Hades è qualcosa di meraviglioso *________* La preferisco alla prima, anche se è bella comunque :)

    RispondiElimina