domenica 11 marzo 2012

Cover of the Week #7

Eccoci al settimo appuntamento della rubrica settimanale Cover of the Week. Pronti a vedere la cover che più mi è piaciuta questa settimana?


Oggi vi parlo di... Hush Hush, di Becca Fitzpatrick! Questa saga è perfetta in tutto: trama, personaggi, ambientazioni... e ovviamente anche le cover! Fino ad ora sono usciti i primi tre romanzi, mentre per quanto riguarda l'ultimo, la cover è inedita (così come la data di uscita).Intanto, ecco a voi tre copertine semplicemente sublimi, quelle de Il bacio dell'angelo caduto, Angeli nell'ombra e Sulle ali di un angelo.


TITOLO: Il bacio dell'angelo caduto
AUTORE: Becca Fitzpatrick
TRAMA: Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?



TITOLO: Angeli nell'ombra
AUTORE: Becca Fitzpatrick
TRAMA: Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...


TITOLO: Sulle ali di un angelo
AUTORE: Becca Fitzpatrick
TRAMA: Nutrita dall'odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà. Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l'uno nell'altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.


Sono fantastiche vero? Una più bella dell'altra. Sono certa che anche la cover di FINALE non deluderà! 

2 commenti:

  1. Stupende e meraviglose! Rappresentano benissimo l'essenza del libro!
    Non vedo l'ora che sia maggio o giugno per vedere l'ultima, che non ho la minima idea di come possa essere! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, scommetto che sarà bellissima! ;)

      Elimina