mercoledì 4 aprile 2012

W... W... W... Wednesdays #9

Eccoci alla rubrica settimanale W... W... W... Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading che posto ogni mercoledì.


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?

Divergent di Veronica Roth. Oggi avevo intenzione di iniziare la Setta dei vampiri- la maledizione, ma Divergent mi chiamava (anzi, mi INVOCAVA)... mi piace già parecchio!


What did you recently finish reading?

Cime Tempestose di Emily Bronte, un libro indimenticabile che mi ha lasciato senza parole, scriverò al più presto la mia recensione. Qui la mia recensione.


What do you think you’ll read next?

Sinceramente non ne ho idea, al momento ho talmente tanti libri qui in attesa che ho l'imbarazzo della scelta... 

   

Questi sono i libri che ho attualmente, ma se quando avrò finito Divergent l'ordine con Multiversum, Io sono Heathcliff e Il bacio della sirena sarà arrivato, darò la precedenza a loro!

1 commento:

  1. Book - dream - cast #3 http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2012/04/book-dream-cast-3.html

    RispondiElimina