mercoledì 23 maggio 2012

Teaser Tuesdays #15

Ecco un altro appuntamento con la rubrica settimanale Teaser Tuesdays (doveva essere ieri, lo so, ma ho avuto dei piccoli problemi di tempo, così eccola oggi).


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana (dato che ne sto leggendo due, ne ho scelto uno):
Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi. 

Il dipinto stava prendendo velocemente forma. Spennellando sulla tela i colori pastello di quel mattino primaverile, nella mia mente rivivevano sentimenti e sensazioni antiche. Mi sembrava di poter udire la voce cristallina appena smussata da una punta di afonia di Clara che mi prendeva in giro per la mia mania di essere troppo perfezionista nella pittura o che mi confidava tutto il suo amore.
Era proprio come se lei fosse lì a pochi metri da me. 
Pagina 71.

Nessun commento:

Posta un commento