giovedì 14 giugno 2012

Anteprima: Rapture + Caccia al Tesoro

Fallen di Lauren Kate, oltre ad essere stato uno dei primi libri ad introdurmi nel mondo del fantasy, è attualmente una dei miei romanzi preferiti. Ho seguito l'intera saga con crescente attenzione (e ossessione, aggiungerei) e quindi è con un misto di gioia e tristezza che vi comunico l'uscita del quarto ed ultimo volume: Rapture. Il romanzo uscirà nelle nostre librerie il 20 giugno ed è inutile dire che quello stesso giorno dovrà essere mio.

Come era successo con Passion, il terzo volume della serie, in onore dell'uscita di Rapture la Rizzoli ha organizzato una caccia al tesoro grazie alla quale sarà possibile leggere in anteprima il secondo capitolo del libro! 
Come fare?
La Rizzoli ha diviso la copertina di Rapture in 9 preziosi tasselli.
Il primo tassello è custodito sul sito della Rizzoli.
Il secondo tassello è custodito sulla Fanpage Ufficiale di Fallen Saga.
Gli altri li troverete tra le pagine dei più influenti blog dedicati al mondo del fantasy e della letteratura in Italia.
Quando li avrete raccolti tutti, andate qui, ricostruite la copertina e potrete scaricare in anteprima un estratto del secondo capitolo di Rapture.
Seguendo la Fanpage Ufficiale della Fallen Saga, ogni giorno scoprirete gli indizi per trovare i tasselli mancanti!

TITOLO: Rapture
AUTORE: Lauren Kate
USCITA: 20 Giugno 2012
TRAMA: Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

Lo attendete quanto me? Io mi precipito a partecipare alla caccia al tesoro!

Nessun commento:

Posta un commento