mercoledì 1 agosto 2012

W... W... W... Wednesdays #22

Ecco come tutti i mercoledì la rubrica settimanale W... W... W... Wednesdays, ideata dal blog Should be Reading.


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?

Pandemonium di Lauren Oliver. Già, è finalmente nelle mie mani l'attesissimo seguito di Delirium! Non credo che sarei riuscita a sopportare l'attesa per la pubblicazione italiana (come sapete, prevista per la primavera 2013. Andate qui per le informazioni riguardo la petizione), così ho deciso di comprare il libro in lingua originale e l'ho iniziato giusto questo pomeriggio.


What did you recently finish reading?

Sopravvissuta di Fulvia Degl'Innocenti. Questo libro mi ha davvero presa, è stato una rivelazione! A breve la recensione (super positiva).


What do you think you’ll read next?

Non ne sono certa dato che ho circa une ventina di libri sul comodino che attendono di essere considerati dalla sottoscritta, però credo che inizierò La Chimera di Praga di Laini Taylor.


E voi? Cosa avete appena finito, cosa state leggendo e cosa leggerete in seguito?

2 commenti:

  1. Wow, stai leggendo "Pandemonium"!! Che bello!! Son curioso di sapere cosa ne pensi!

    Io leggo "IT" di S. King e "Il giardino degli eterni" di Lauren DeStefano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non riuscivo a resistere fino all'anno prossimo!

      "Il giardino degli eterni" mi ha sempre attirato molto, ma non l'ho mai comprato... In questo periodo però ho una grande passione per i distopici, quindi è probabile che finalmente mi decida a prenderlo :D

      Elimina