martedì 4 settembre 2012

Anteprima: Vanish- La Traditrice

Quest'autunno sarà ricco di uscite e al fianco delle numerose novità di cui vi ho parlato, anche alcuni sequel di saghe già iniziate saranno finalmente presenti nelle nostre librerie. Oggi, girovagando per il web, ho scoperto la data ufficiale di uscita di un libro che aspettavo con impazienza: Vanish di Sophie Jordan. Il primo volume della saga, Firelight (qui la mia recensione) mi era piaciuto parecchio per l'originalità, l'azione e la bellissima storia d'amore che lo arricchivano, per questo aspettavo con ansia il seguito: sapere che tra meno di due mesi sarà finalmente disponibile mi ha reso felicissima!

TITOLO: Vanish- La Traditrice
AUTORE: Sophie Jordan
USCITA:  23 Ottobre 2012
EDITORE: Piemme Freeway
TRAMA (tradotta da me): Per salvare la vita del ragazzo che ama, Jacinda ha fatto l'impensabile: ha tradito il segreto custodito più gelosamente dalla sua specie. Ora deve tornare sotto la protezione del suo branco, sapendo che potrebbe non rivedere più Will- o peggio, perché la mente di lui è stata offuscata, i ricordi di Will su quella notte fatidica e sui motivi per cui lei se n'è andata sono spariti.Tornata a casa, Jacinda viene accolta con ostilità e deve lavorare sodo per dimostrare la sua lealtà, per il bene suo e della sua famiglia. Tra i pochi che ancora le parlano, c'è Cassian, erede del branco che apparentemente l'ha sempre desiderata, e sua sorella, Tamra, che è stata cambiata per sempre a causa di un crudele scherzo del destino. Jacinda sa che dovrebbe andare avanti e dimenticare Will, che se dovesse ricordare e mantenere la promessa di trovarla, metterebbe in pericolo entrambi. Eppure, lei si aggrappa alla speranza che un giorno saranno di nuovo insieme. Quando arriverà la possibilità di seguire il suo cuore, rischierà tutto per amore?

Sono felice che, come era successo con Firelight, la casa editrice ha mantenuto la cover originale: è semplicemente stupenda! Non vedo l'ora che esca.

Aspettate anche voi questo libro? Avete letto Firelight?

Nessun commento:

Posta un commento