martedì 11 settembre 2012

Teaser Tuesdays #26

Oggi un nuovo appuntamento con la rubrica del martedì: Teaser Tuesdays!


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Dark Heaven- La Carezza dell'Angelo.

- Come stai? - Mi chiede Damien, sfiorandomi il braccio.
Mi scosto, e in lui vedo accendersi e spegnersi un breve lampo di irritazione.
- Bene -, rispondo in tono monocorde, guardando fuori dal finestrino.
Avremo tempo per parlare, mi dice nella mente, sfiorandomi con dita invisibili un ricciolo che mi scende sul viso. Il contatto mi provoca mio malgrado un fremito sulla schiena e mi accelera il respiro.
Quando sbarchiamo alla stazione di Santa Lucia ci confondiamo per un po' con un gruppo di turisti spagnoli appena usciti da una pizzeria. Li superiamo solo all'ultimo ponte che dà direttamente su campo San Giacomo. Le campane della chiesa stanno battendo le sette e mezzo. Mia madre si starà chiedendo dove sono e tra poco guarderà fuori dal balcone per vedere se arrivo. Non è il caso che mi trovi con il mio professore di italiano.
Pagina 100.

2 commenti:

  1. Un bell'estratto! l'ho appena recensito e mi è parso un libro veramente carino! Spero piaccia anche a te :)

    RispondiElimina
  2. Bel Teaser!!
    Il mio lo trovi qui: http://www.unlibroperdueamiche.blogspot.it/2012/09/teaser-tuesday-4.html#comment-form

    RispondiElimina