mercoledì 26 settembre 2012

W... W... W... Wednesdays #28

Dopo un periodo di pausa dalle rubriche, torna oggi W... W... W... Wednesdays.


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?

Aveva iniziato Dark Heaven- La Carezza dell'Angelo, ma l'ho abbandonato poco dopo. Non che non mi piacesse, anzi la storia era intrigante, semplicemente non era quello il suo momento. (Sono strana, lo so, ma per me ogni libro ha il momento in cui deve essere letto e questo non è il momento di Dark Heaven). Perciò ho iniziato un libro che avevo comprato qualche mese fa: la saga completa dei Gardella. A parte il fatto che a letto è tremendamente scomodo da leggere (pesa una tonnellata), per ora mi sta piacendo parecchio.


What did you recently finish reading?

Immagine inserita
Il Ragazzo del Destino è la mia ultima lettura (di cui tra l'altro devo ancora fare la recensione... arriverà, arriverà).


What do you think you’ll read next?

Non lo so, vedrò una volta finita la saga dei Gardella (ci metterò un po', temo, viste le numerosissime pagine).


E voi? Cosa state leggendo?

Nessun commento:

Posta un commento