mercoledì 3 ottobre 2012

Anteprima: Devilish

Tre anni fa, pubblicato dalla Mondadori, usciva Angel, romanzo urban fantasy tutto italiano scritto dalla giovanissima autrice Dorotea De Spirito, incentrato sulla romanticissima storia d'amore tra l'angelo senza ali Vittoria e l'affascinante demone Guglielmo. Angel non mi aveva entusiasmato particolarmente, lo ammetto: né lo stile dell'autrice, né la trama da lei creata mi avevano convinta. Tuttavia, il finale aveva lasciato parecchie questioni in sospeso, questioni che dopo tutto questo tempo credevo sarebbero rimaste irrisolte. E invece la Mondadori mi ha sorpresa, annunciando l'uscita di Devilish: il 9 ottobre!

devilish-de-spirito-mondadoriTITOLO: Devilish
AUTORE: Dorotea De Spirito
USCITA: 9 ottobre 2012
EDITORE: Mondadori
PREZZO: € 17,00
TRAMA: Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.



Il prezzo non è proprio quello che si definisce "conveniente", però sono incuriosita da questo romanzo. Sono passati anni e sicuramente l'autrice è maturata sotto diversi punti di vista... Ora lo aggiungo alla WishList, poi vedrò se acquistarlo o meno!

Voi cosa ne pensate? Avete letto Angel?

Nessun commento:

Posta un commento