giovedì 14 febbraio 2013

Anteprima: Baciata da un Angelo. L'amore e l'odio

Eccomi con un'altra anteprima non-esattamente-anteprima che riguarda un libro in uscita oggi. (Questa volta, a mia discolpa, posso dire che mi era completamente sfuggita la notizia riguardante questo libro e l'ho notata solamente questo pomeriggio)
Immaginate la mia sorpresa quando, navigando per il web, mi sono imbattuta nell'anteprima di uno dei libri che aspettavo con più ansia. Non so come è stato possibile, ma mi ero fatta sfuggire una tale notizia! In ogni caso, ve ne propongo adesso l'anteprima: si tratta di Baciata da un Angelo. L'amore e l'odio, il quinto libro appartenente alla saga Kissed by an Angel, una delle serie che sono riuscite ad appassionarmi e a farmi emozionare maggiormente. Dopo la saga originale composta da tre volumi, pubblicati inizialmente negli anni '90 e nuovamente nel 2009, l'autrice ha deciso di aggiungere altri tre volumi (il primo, Baciata da un Angelo. In fondo al Cuore, uscito nel 2011 e l'ultimo previsto per marzo 2013). Dopo un'iniziale scetticismo dovuto all'arco di tempo trascorso tra la scrittura del terzo libro e del quarto, dopo aver letto Baciata da un Angelo. In fondo al Cuore, mi sono immediatamente ricreduta. E' una saga che consiglio di cuore: romantica, commovente, ironica ed emozionante.

baciata-da-un-angelo-l-amore-e-l-odio-chandler-newtonTITOLO: Baciata da un Angelo. L'amore e l'odio
AUTORE: Elizabeth Chandler
USCITA: 14 febbraio 2013
EDITORE: Newton Compton
PREZZO: 12,90 €
TRAMA: Ivy conosce l'amore, e sa che il legame tra due persone può essere più forte dell'odio, dei pericoli, della morte stessa. Ha scoperto che c'è un'altra esistenza e un altro mondo oltre al nostro. Tristan, il suo eterno amore, che è stato ucciso dal folle Gregory, l'ha sempre protetta, e come il più fedele degli angeli custodi l'ha salvata dalla morte. Ma il pericolo incombe ancora. Gregory è ormai un demone potente, che nelle tenebre brama vendetta. Per combatterlo Tristan non ha esitato a infrangere le sacre leggi che regolano i rapporti tra il mondo dei vivi e quello degli angeli, perdendo così i suoi poteri. È stato scagliato di nuovo sulla Terra e relegato nel corpo mortale di un sospetto assassino braccato dalla polizia. Ma è una vera punizione? Oppure è un miracolo poter toccare, baciare, stringere le mani del suo amore? Per ritrovarsi, Tristan e Ivy dovranno lottare per scoprire la verità sull'omicidio di cui è accusato il ragazzo, ma dovranno muoversi in fretta... Troppe terribili coincidenze si stanno susseguendo e quando il sangue torna a scorrere diventa chiaro che Gregory non si arrenderà mai. La battaglia tra l'odio e l'amore è appena cominciata.

Avete letto la saga? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento