martedì 5 febbraio 2013

Teaser Tuesdays #28

Ciao a tutti!
Quanto tempo è passato da quando ho postato l'ultima puntata di questa rubrica? Ahimè, troppo.
Ma oggi finalmente, dopo un lungo periodo di assenza, torna la mia rubrica preferita, Teaser Tuesdays.


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio libro della settimana:
Luna di Francesca Verginella (libro che ho quasi finito e di cui spero di poter far presto la recensione!)

Piccoli com'erano, gli insetti entrarono facilmente nelle narici, nelle orecchie e nella bocca dei Mutati. La guerra che improvvisamente gli Efesi si trovarono a combattere era adesso contro un nemico che stava dentro di loro e per liberarsene usarono i letali artigli contro il proprio corpo. Lacerarono i petti e decapitarono le teste dei loro simili, nella frenetica pazzia che li aveva colti. L'intero branco morì sotto gli occhi increduli dei guerrieri stanchi e ormai rassegnati alla morte: inaspettatamente quella notte la Morte passò solo molto vicino a loro. Quando spuntò l'alba quegli uomini forti e quelle donne coraggiose piansero insieme per la felicità di averla vista ancora una volta.
Pagina 157.



Cosa ne pensate? Vi ha incuriosito il mio teaser?
Ovviamente anche voi potete partecipare, basta seguire le regoline qua sopra!

2 commenti:

  1. Sono da un pò che voglio leggere questo libro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai l'ho quasi finito, appena posso scriverò la recensione... In generale lo consiglio però, mi sta piacendo! :)

      Elimina