mercoledì 3 aprile 2013

W... W... W... Wednesdays #29

Da quanto tempo non postavo una nuova puntata di questa rubrica? Ve lo dico io, davvero troppo... Comunque eccomi oggi pronta a rifarmi, con il nuovo appuntamento di W... W... W... Wednesdays!


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?


Ho da poco iniziato Demonglass di Rachel Hawkins, seguito del fantastico Hex Hall (qui la mia recensione) e cosa dire... già lo adoro!


What did you recently finish reading?

          

Ho finito giusto oggi Luna, di Francesca Verginella, libro la cui lettura, per un motivo o per l'altro, rimandavo da mesi. Il libro mi è piaciuto molto (il finale, poi, mi ha scioccata!) e tenterò di fare al più presto la recensione. Prima, però, devo scrivere quella di Uno Splendido Disastro di Jamie McGuire. Vi avviso, sarà una recensione molto strana...


What do you think you’ll read next?


Come al solito è molto probabile che io cambi idea all'ultimo, però ora come ora credo che comincerò Spell Bound, il seguito di Demonglass e il terzo libro della saga Hex Hall. 


E voi? Avete letto qualcuno di questi libri? Quali sono le vostre letture della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento