mercoledì 14 agosto 2013

W... W... W... Wednesdays #35

Buon pomeriggio miei cari lettori!
Torna oggi, come tutti i mercoledì, la rubrica W... W... W... Wednesdays, dove vi aggiorno sulle mie letture della settimana! 


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?

           

Sto leggendo "La Chimera" per la scuola, mentre io ho iniziato giusto oggi l'ultima tra le quattro novelle che precedono "Il Trono di Ghiaccio", di Sarah J. Maas. Avendo già letto il romanzo, so cosa succederà alla fine di questo racconto e già mi sento disperata... 


What did you recently finish reading?


Se non si considerano le altre novelle di Sarah J. Maas, l'ultimo libro che ho finito è stato Insurgent, seguito di Divergent e secondo volume della saga distopica di Veronica Roth. Ho emozioni alquanto contrastanti riguardanti questo romanzo: da un certo punto di vista mi ha coinvolto moltissimo, però, una volta terminato, ho anche avuto la sensazione che non mi fosse rimasto molto di quello che avevo letto... 


What do you think you’ll read next?


Dovrò cominciare "Il Nome della Rosa", sempre per la scuola. Non so con quale lettura alternarlo, deciderò al momento!


Ecco le mie letture della settimane, dominate da libri scolastici come avrete notato. Ora tocca a voi: cosa state leggendo, cosa avete finito, cosa leggerete?

Nessun commento:

Posta un commento