martedì 22 luglio 2014

Estate 2014: tante scuse e un nuovo inizio

Buongiorno miei cari, carissimi lettori.
Quello di oggi è principalmente un post informativo (oltre che di scuse). Sono sparita per mesi e per di più senza avvertire nessuno sulle motivazioni e mi rendo conto che non è stato un comportamento eccellente, per questo le scuse.
Perché sono sparita? Non mentirò o inventerò scuse, la realtà è semplice e sta nel fatto che non avevo più voglia di continuare. Ero in un periodo particolare e avevo perso del tutto l'interesse per la scrittura, per la lettura, e sì, anche per il blog. Non è carino e non lo meritavate, ma io ne avevo bisogno per poter riprendere in futuro con una nuova grinta. Molte cose sono cambiate: la scuola è finita e per chi ancora non lo sapesse mi sono iscritta al programma di scambio culturale, per cui frequenterò il prossimo anno scolastico negli USA. Riuscirò a mantenere vivo il mio blog oltre oceano? Farò di tutto perché sia così, perché ora la mia grinta è tornata, il mio amore per la lettura pure e non ho intenzione di lasciarvi da parte. Non vi posso garantire che riprenderò a pieno ritmo, pubblicando post su post o recensioni su recensioni, perché non voglio creare aspettative che potrei deludere. Ma posso dirvi questo: Book Time è stato per due anni la mia seconda casa e non ho più intenzione di abbandonarlo a sé stesso.
Bentornata a me!

7 commenti:

  1. Bentornata! ^-^ E' stato proprio grazie al tuo blog che ho conosciuto blogger, quindi sono molto felice che tu sia tornata! E' fantastico che andrai a studiare negli USA! Complimenti! :3

    RispondiElimina
  2. Capita a tutti di avere un momento così... Bentornata davvero!

    RispondiElimina
  3. Bentornata :) . Un post coraggioso, pieno di grinta e speranza. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bentornataaaa :) grazie per essere passata dal mio blog, ti faccio il mio in bocca al lupo per il tuo ritorno e spero che questo sia un trampolino di lancio per te.
    Buone letture

    RispondiElimina
  5. :) che bella notizia!!! Studiare negli Stati Uniti...un sogno!!! In bocca al lupo e bentornata

    RispondiElimina
  6. Bentornata! E complimenti per la scelta di studiare negli Stati Uniti

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, siete carinissimi ^^

    RispondiElimina