giovedì 17 gennaio 2013

Primo Blogoversary: Giveaway #1

Gennaio è un mese molto importante per me. L'anno scorso infatti, proprio durante questo mese, è nata l'idea di aprire un blog, un luogo tutto mio dove condividere la mia grande passione dei libri con altre persone. Ed è così che il 25 gennaio ho pubblicato il mio primo post su Book Time, la recensione del libro Cercando Alaska di John Green.
Oggi, a quasi un anno di distanza, volevo organizzare qualcosa per farvi capire quanto apprezzo ogni singolo lettore del blog, ogni follower e visitatore. Non avevo mai organizzato giveaways, perciò ci ho impiegato giorni per capire come muovermi e ancora giorni per scegliere il libro da regalarvi. Non sapevo se scegliere qualcosa che avevo letto tempo fa e che mi era piaciuto, o qualcosa che ho letto recentemente, o qualcosa che non ho letto ma che potrebbe interessarvi. Nel dubbio, ho deciso di fare tutte e tre le cose, organizzando tre giveaways.


Oggi vi propongo il primo, mentre per gli altri dovete tenere d'occhio il blog nei prossimi giorni. Il primo libro che ho deciso di mettere in palio è "The Sky is Everywhere", un libro che ho letto l'estate scorsa e che mi è piaciuto MOLTISSIMO (Qui potete trovare la mia recensione, con tanto di 5 stelline).
Per partecipare non vi chiedo niente di particolare, solo di compilare il form qui sotto (sperando che io abbia fatto tutto giusto) e lasciare un commento specificando il motivo per cui vorreste vincere il libro (Ricordatevi anche di inserire la vostra email nel commento, così che possa contattarvi in caso di vittoria.).
E' necessario inoltre essere follower del blog, mentre se condividete l'iniziativa o mettete "mi piace" alla pagina fb avrete delle possibilità in più di vincere. Il giveaway chiude il 31 gennaio, così avete un po' di giorni per iscrivervi.

TITOLO: The Sky is Everywhere
AUTORE: Jandy Nelson
TRAMA: La diciassettene Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola, e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall'ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey.Ma quando Bailey muore, d'improvviso, Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della sua vita. E a dispetto della sua inesistente esperienza con l'altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazzi.
Toby è l'ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un'infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale.
Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l'altro le offre conforto dentro di esso. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono trovarsi l'uno nell'orbita dell'altro senza che il mondo esploda.


a Rafflecopter giveaway

Spero di aver scelto un libro che vi incuriosisca e che l'iniziativa vi faccia piacere. A presto col prossimo giveaway, dove in palio ci sarà un libro che ho appena finito di leggere e che mi è piaciuto davvero tanto...

35 commenti:

  1. Possiedo già il libro e anche a me è piaciuto da impazzire. Sono qui comunque per fare tanti auguroni a te e al blog. E in bocca al lupo per il futuro.
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Non partecipo, cara Clary, ma ti faccio tanti tanti auguri :'D

    RispondiElimina
  3. io non partecipo perché il libro ce l'ho già, però ti faccio tantissimi cari auguri per questo bel traguardo!!!
    anche il mio blog è nato a gennaio di un anno fa ;-)

    RispondiElimina
  4. Clary ti faccio anch'io tantissimi auguri; non sapevo che il tuo blog avesse solo un anno di vita! Sei stata una delle prime blogger che ho seguito e quindi mi sono affezionata al tuo blog. Anche se non commento molto spesso faccio sempre un salto qui. (:
    Per il Giveaway hai fatto un'ottima scelta e non posso non partecipare. Lo desidero leggere da tantissimo tempo ma per un motivo o per l'altro fino ad ora non sono mai riuscita a farlo. Ti confesso che inizialmente mi era passato completamente inosservato, ma da quando mi sono imbattuta in una recensione super-positiva me ne sono innamorata!
    Spero di aver compilato il form nel modo giusto perchè sto con il cellulare!
    Ti seguo anche su facebook.
    La mia mail: sveronica@live.it
    Ti faccio ancora tantissimi auguri. *O*

    RispondiElimina
  5. fatto tutto! Vorrei leggerlo perché è molto bella la trama non parla solo d'amore ma affronta il sentimento della perdita. Sembra il classico libro che leggi per passare qualche ora in relax.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Il libro l'ho già... comunque tantissimi auguri :3

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto leggere e già questo è un buon motivo per partecipare! Però non è l'unico, infatti è da tanto che ne sento parlare alle mie amiche in maniera positiva a tal punto che mi è venuta una voglia matta di leggerlo! Però fino ad ora non ho avuto occasione di comprarlo! Chissà magari sarò fortunata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia email è volley_91_@hotmail.it

      Elimina
  8. Tantissimi auguroniii!!! :)
    Un bel traguardo!!
    partecipo molto volentieri! ti ringrazio per questa occasione!!
    Non ho ancora avuto l'opportunità di leggere questo libro, ma ho letto molto recensioni positive, quindi sono molto curiosa!!
    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. che bello! auguri!
    fraghi88@alice.it
    su fb sn francesca ghiribelli
    ho condiviso su
    https://www.facebook.com/fraghi88

    è da molto che ho adocchiato questo libro!

    RispondiElimina
  10. Partecipo
    concorsieomaggi@gmail.com
    e ti pubblicizzo sul mio sito...se ti va dai un'occhiata

    RispondiElimina
  11. ciaoooo!! :D innanzitutto ti faccio moltissimi auguri per il traguardo che hai raggiunto.. ;) per quanto riguarda il giveaway, invece, partecipo molto volentieri!! :D ho già letto questo libro in formato ebook è mi è piaciuto davvero tantissimo!! in particolare mi sono piaciuti i riferimenti alla musica e a come suonare lo strumento (sono musicista :D), quando dice di non suonare lo strumento ma lasciare che lo strumento suoni te.. bellissimo.. *-* spero proprio di poterlo aggiungere alla mia libreria.. :D
    mail: citylive@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Clary! Oggi è il blogoversary del mio blog *-* l'abbiamo aperto vicino! Non conoscevo il tuo, l'ho scoperto grazie a Storie dentro storie! Complimenti è davvero carino :)

    Comunqueee questo libro l'ho adocchiato da mille anni! Me lo consigliano tantissimo tutti e devo leggerlo per il blog! Quindi partecipo più che volentieri :*
    readingisbelieving@live.com

    RispondiElimina
  13. desidero tantissimo leggere questo libro, anche per poter leggere qualcosa di diverso dai miei soliti fantasy! ne ho sentito parlare benissimo e quale occasione migliore che provare a vincerlo?!?! AUGURISSIMI per il tuo blogversary!!!
    Mail: http://stellenelliperuranio.blogspot.it/2012/09/contatti.html

    RispondiElimina
  14. Wow, un contest a cui sicuramente non posso rinunciare. Perchè vorrei vincere questo libro? Diciamo che c'è più di una motivazione. Mi piacerebbe molto vincerlo perchè è un libro di un genere sicuramente diverso da quello a cui mi dedico di solito;
    la trama mi ha incuriosita davvero moltissimo e la tua recensione Clary mi ha incuriosito ancora di più =) Anche io come te all'inizio ho guardato questo libro forse con un occhio un po' troppo critico ma devo dire che leggendo le varie opinioni di chi ha già avuto il piacere di leggerlo e la tua recensione stò cominciando a cambiare idea ed è per questo che ho deciso di provare a partecipare. Auguri per il blogversario :)
    Ho condiviso su: http://www.facebook.com/simona.todaro.98 e su https://twitter.com/Simona1488/status/293748131143766016
    Mail: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri per il blog :).
    Ho letto diverse recensioni positive su The Sky is Everywhere, sembra interessante.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  16. Ciao!!!:D Ho appena scoperto il tuo blog!!! Ne approfitto per farti tantissimi auguri e partecipo molto volentieri a questo giveaway...questo libro è nella mia wishlist da una vita e ho sentito pareri molto positivi, a cui si aggiunge anche la tua recensione!!=) Incrocio le dita!!=)
    mari_93.p@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. davvero ineressante :9

    maria moccia in fb dove ho condiviso

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. partecipo molto volentieri, la trama sembra molto toccante, che parla di sentimenti veri e ti catapulta in un mondo fatto di batticuori ed empatia! mi piacerebbe leggerlo :)
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Guardando la copertina del libro mi da un senso di benessere,quindi sono curiosa di leggerlo!
    gfc kittyro111
    facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri..
    I libri sono il mio pane, non riesco ad addormentarmi la sera se prima non ho letto le mie belle pagine :p
    Ho sentito parlare di questo libro ma non ho avuto modo di prenderlo per cui, se la fortuna mi sorride, mi farebbe piacere poterlo leggere :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Sono Nena una nuova iscritta! :) girovagavo in internet alla ricerca di novità libresche è ho scoperto il tuo blog. Intanto che c'ero mi sono iscritta a questo giveaway perchè è da una vita che desidero leggere questo libro!
    Bel blog e auguri!
    Ho condiviso il banner nel mio blog! http://tt1altromondo.blogspot.it/ ( a proposito facci un salto se ti va,ti aspetto!)
    e mail: tutto.un.altro.mondo@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Prima di tutto tanti tantissimi auguri e complimenti sinceri!
    Partecipo molto volentieri, amo leggere e se in casa c'è una baraonda assurda l'unico posto sempre ordinato e curato in modo maniacale è proprio la mia libreria.
    Questo libro l'avevo visto in libreria qualche tempo fa ma la lunga lista di volumi che dovevo acquistare non mi ha permesso di prenderlo, ma la recensione che hai scritto ha acceso in me la curiosità.
    Mail: giadacassar7887@gmail.com

    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere e ti faccio tanti auguri per il tuo bel blog:)
    Questo romanzo mi piace molto:intanto il titolo e la copertina sono davvero stupendi e la figura di Lennie mi interessa molto,ha secondo me delle sfaccettature psicologiche in cui potrei riconoscermi.Dita incrociate:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

    RispondiElimina
  24. Speriamo bene;)
    Vorrei leggere questo libro perchè ne ho sentito parlare molto bene e un pò mi ci rispecchio.
    mail playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. ciao,tanti auguri per il tuo blog!
    partecipo con molto piacere!!!ho letto molte recensioni positive su questo romanzo, ma ancora non ho potuto "testarlo" di persona...speriamo di poterlo fare in questo modo!
    gdc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. voglio leggerlooooo semplice no! ;)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo,adoro leggere e questo libro mi interessa tantissimo!
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  28. la tua recensione mi ha incuriosita molto! deve essere davvero un capolavoro, anche a me piacerebbe esserne rapita! credo che mi rispecchierò nelle situazioni della protagonisa.
    fb incantesimi di fimo
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  29. è da molto che voglio leggere questo libro: ho letto moltissime recensioni positive ma ancora non ho avuto l'occasione di procurarmi una copia del libro :) grazie mille per l'opportunità!

    Libridafavola@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Inseguo questo libro dalla sua uscita, così come inconsapevolmente e consapevolmente si inseguono i protagonisti di questa fiaba moderna. Adoro sempre i libri dove i contrasti rivelano qualcosa di unico ed inestimabile, qualcosa di intrepido, nascosto, che riesce a uscire e a raggiungere il cielo. Sono curiosissima di sapere come si evolverà la vicenda :)

    Incrocio le dita

    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  31. Io...io...io.... *cerca di sbacicchiarti* grazieeeee!
    Voglio da tantissimo questo libro, la trama mi ha ispirato fin dal primo momento che l'ho vista! E perchè perdere l'opportunità di vincere il libro in cui la protagonista sta nella stessa e medesima situazione mia?
    Non ti ringrazierò mai abbastanza!
    Ed ecco una frase che voglio scrivere perchè mi va XD spero che questa frase mi aiuti a vincere, ma non sono mai stata molto fortunata! Spero che quel maledetto form faccia uscire me alla fine!

    "Io non credo alla fortuna
    nel sorriso della luna
    sotto i piedi ho le mie stelle
    nelle vene e sulla pelle
    fortunata è la mia mente
    non capisce quasi niente
    io non credo a chi dice...
    fortunatamente"

    Comunque, libro di formazione, romance, mi serviva proprio, credo che l'amerò alla follia!

    Mail: chiarasam2000blog@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. E' una vita ormai che voglio leggere questo libro ma non ne ho mai avuto occasione anche perché il libreria non lo trovo più, sarà perché ho letto solo recensioni positive o perché mi ricorda Storia catastrofica di te e di me...ma me ne sono innamorata ancor prima di leggerlo *^*
    mail: elenaromanin@virgilio.it

    RispondiElimina
  33. mi piacerebbe ricevere questo libro per...leggerlo :-D

    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Il giveaway è terminato, grazie a tutti per aver partecipato e per gli auguri! :D

    RispondiElimina