mercoledì 26 febbraio 2014

W... W... W... Wednesdays #50

Buonasera a tutti!
Innanzitutto, una buona notizia: ho finito la nuova grafica del blog! Oggi non ho avuto tempo di inserirla ma domani ce la farò sicuramente, perciò potremo dire addio alla vecchia grafica natalizia e salutarne una più primaverile. Per quanto riguarda le mie letture, invece, non ho fatto progressi, causa studio; vi aggiorno perciò velocemente con la rubrica del mercoledì!



Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:

- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
- What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?



Come vi ho detto ieri, durante la mia convalescenza avevo voglia di leggere una storia d'amore e per questo mi sono buttata su Pushing the Limits, che avevo comprato secoli fa e che dovevo ancora leggere. Cosa dire di questo libro, all'inizio mi ha conquistato con la storia appassionante di Echo e Noah, coinvolgendomi e facendomi innamorare. Poi, però, è successo qualcosa e ora l'entusiasmo è leggermente scemato. Ci sono ancora un centinaio di pagine prima della fine e spero che si risollevi, perché aveva avuto una buona partenza e sarebbe un peccato terminarlo con una delusione!

 
What did you recently finish reading?



O sono io che sono diventata incontentabile, o ultimamente sono sfortunata con le letture. Inferno di Francesco Gungui purtroppo non si è rivelato all'altezza delle aspettative per una lunga serie di ragioni che elencherò nella recensione e che mi hanno spinto a leggere questo libro a ritmi lentissimi, tra uno sadiglio e l'altro. Un peccato, davvero.


What do you think you’ll read next?


 
Okay, ammetto di avere sempre un momento di panico davanti a questa domanda. Insomma, come faccio a saperlo? Come sempre azzardo un'ipotesi, che poi potrebbe persino rivelarsi falsa, ma io ci provo e dico... La Custode di mia Sorella, ma solo perché lo voglio leggere da tempo e ultimamente mi sento in vena di soffrire un po'.
 


Queste erano le mie letture della settimana! Cosa ne pensate?
Quali sono le vostre?

6 commenti:

  1. Anche io ho cambiato stasera la grafica!!! Anzi fai un salto da me e dimmi che ne pensi eh ;)
    Di Oltre i limiti ho letto bellissime recensioni quindi sarò curiosa di leggerne una tua (si spera positiva se il libro dovesse risollevarsi, ovvio...). Non so, Inferno non mi ha mai attirata molto quindi credo proprio che lo lascerò perdere mentre La custode di mia sorella.... Beh io ho visto il film e mi ha emozionata moltissimo, quindi spero solo il libro lo sia moooolto di più :) Ah, sto leggendo Silver di Kerstin Gier e... OMG, lo sto adorando :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la mia recensione di Oltre i Limiti non sarà pienamente positiva, perché alcuni aspetti proprio non mi hanno convinta :/
      Silver mi ispira molto, poi la Gier è un'autrice che adoro! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  2. Oltre i limiti mi è piaciuato tantissimo! È uno dei miei libri preferiti! Inferno pur avendo letto tante recensioni,anche positive, non mi ispira molto quindi per ora non lo leggerò. La custode di mia sorella ho visto il film... Ho pianto tantissimo! Io sto leggendo: 'The sky is everywhere' ho appena finito di leggere:' la collezionista di voci' e leggerò' l'ospite della Meyer:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito Oltre i Limiti e purtroppo non sono stata contagiata dall'entusiasmo dei tanti lettori che lo hanno amato... E lo stesso devo dirlo di Inferno :(
      The Sky is Everywhere *o* Sono felicissima che ti sei convinta a leggerlo! :D

      Elimina
  3. Ciao, passa qui:
    http://ildolceprofumodeilibri.blogspot.it/2014/03/liebster-award-d.html
    Hai vinto il liebster award! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, passo subito da te :D

      Elimina